Macchinari

  • Nessuna categoria

Orari di apertura

  • LUNEDI dalle ore 14.00 alle ore 19.00
  • dal MARTEDI al VENERDI dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (orario continuato)
  • SABATO dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • DOMENICA CHIUSO

Contattaci!

via Bruno de Finetti n.216 Roma - zona Eur - Fonte Laurentina Telefono e Fax 06.50.52.49.76 info@leradicidelbenessere.it leradicidelbenessere.it@pec.it

  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
 

cforms contact form by delicious:days

Condividi

Condividi questa pagina

 

LE RADICI DEL BENESSERE
è entusiasta ed orgogliosa di mostrarvi i suoi macchinari, oggetti all’avanguardia e capaci di svariate funzionalità nel campo dell’estetica…
Qui di seguito per voi una breve descrizione di ognuno… vienici a trovare, saremo lieti di mostrarti le capacità di ognuno, consigliarti il trattamento migliore e…occhio alle promozioni! Il prezzo sono il nostro forte!!!

 

 

cavitazione a ultrasuoniUno degli obiettivi più ambiti dalla ricerca medico-estetica è trovare un modo veramente efficace per ridurre selettivamente le cellule adipose in eccesso nel sottocute senza necessità di sottoporsi a nessun tipo di intervento chirurgico (nessuna anestesia, nessun dolore, nessun edema o cicatrice, nessun tempo di recupero post-trattamento), consentendo di ridurre efficacemente inestetismi e adiposità localizzate senza recare grossi disagi e disturbi.

La nostra innovativa apparecchiatura a ultrasuoni a bassa frequenza, sfruttando il fenomeno fisico della cavitazione ultrasonica, provoca la disgregazione graduale delle cellule adipose e di conseguenza una riduzione del volume del tessuto adiposo.

 
 

La Radiofrequenza, validissimo strumento per intervenire con una certa efficacia di risultato e stabilità su inestetismi legati a cadute di tono sia per il viso sia per il corpo.

radiofrequenza esteticaL’innovativo sistema di applicazione della Radiofrequenza Bipolare del nostro macchinario trova applicazione per trattamenti localizzati e mirati da effettuarsi in modo manuale mediante appositi manipoli, appositamente studiati e realizzati per combinare ergonomia e massima efficacia nei risultati finali.
L’apparecchio dispone di programmi dedicati viso specifici per l’utilizzo del manipolo relativo, utilizzabili con una programmazione individuale. che permette di gestire manualmente l’erogazione della temperatura.

il trattamento di radiofrequenza produce un riscaldamento della zona trattata, innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e, attivando attraverso il calore i fibroblasti a produrre nuovo collagene e nuova elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento donando alla pelle un effetto lifting del tessuto naturale.

La gestione manuale permette di agire in maniera sicura ed efficace in una zona delicata come il viso.

 
 

La Radiofrequenza, validissimo strumento per intervenire con una certa efficacia di risultato e stabilità su inestetismi legati a cadute di tono sia per il viso sia per il corpo.
radiofrequenza corpoL’innovativo sistema di applicazione della Radiofrequenza Bipolare del nostro macchinario trova applicazione per trattamenti localizzati e mirati da effettuarsi in modo manuale mediante appositi manipoli, appositamente studiati e realizzati per combinare ergonomia e massima efficacia nei risultati finali.
L’apparecchio dispone di programmi dedicati viso e corpo specifici per l’utilizzo del manipolo relativo, entrambi utilizzabili con una programmazione individuale. che permette di gestire manualmente l’erogazione della temperatura.

il trattamento di radiofrequenza produce un riscaldamento della zona trattata, innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e, attivando attraverso il calore i fibroblasti a produrre nuovo collagene e nuova elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento donando alla pelle un effetto lifting del tessuto naturale.

 
 

macchinario bianco

Il linfodrenaggio meccanico è da sempre la tecnica maggiormente utilizzata dagli operatori estetici per favorire le eliminazioni delle scorie dal nostro corpo.

Questa tecnica è basata sull’apertura e sullo svuotamento degli incroci linfatici principali, detti gangli, qualora questi ultimi siano in qualche modo ostruiti, e quindi non permettono il giusto flusso della linfa.
Tutto questo avviene meccanicamente attraverso delle particolari correnti alternati mirate a favorire il drenaggio mediante l’involontaria contrazione delle fasce muscolari.
Il drenaggio consente inoltre di lavorare su soggetti che presentano fragilità capillare, diversamente dalla presso terapia, con una sequenzialità di intervento decisamente migliore.
Gli EFFETTI del drenaggio sono immediati, visibili fin dalla prima applicazione: la cliente si sentirà immediatamente più sgonfia, leggera, ed avrà una stimolazione diuretica maggiore, che dimostrerà l’effettiva realizzazione dell’azione drenante.

 
 

La più moderna risposta nell’ambito del modellamento del corpo. Ha lo scopo di lavorare contemporaneamente quasi tutti gli inestetismi. ADIPE, CELLULITE, ATONIA TISSUTALE E MUSCOLARE sono solo alcuni dei problemi che si possono trattare con questa macchina. macchinario biancoIndispensabile per combattere la cellulite e deficit circolatori perché l’effetto vibratorio delle correnti agisce sulle pareti vasali favorendo la vascolarizzazione, l’ossigenazione e il nutrimento del tessuto. I suoi risultati, la sicurezza, il benessere ottenuto sono le caratteristiche che ne fanno uno strumento di lavoro insostituibile
Metodo applicativo per trattamento ANTICELLULITE:
Inestetismi come adipe e cellulite sono dati anche da problemi di cattiva postura per questo il Trattamento inizia con una decontrazione della schiena, seguono manovre di LINFODRENAGGIO per sbloccare le stazioni principali dei gangli ed evitare accumuli di tossine. Manovre di MASSOESTETICA con lozioni a base di Olii Essenziali come pino, lavanda, menta, eucalipto, applicazione di estratti Anticellulite a base di guaranà, fucus, betulla ed edera nelle zone più colpite dall’inestetismo. Applicazione di un estratto e un gel tonificante a base di equiseto, rusco, aloe, ginseng sul seno.
Montaggio della macchina. Il Trattamento si conclude con l’applicazione di una crema anticellulite.
Il risultato già dalla prima seduta porta ad una riduzione in centimetri del tessuto trattato, una sensazione di benessere e leggerezza alle gambe e grazie alla migliore vascolarizzazzione del tessuto allo schiarimento dei capillari evidenti.

 
 

depy program epilazione con agoDepy Program si evidenzia per le innumerevoli soluzioni dedicate alla depilazione, tra cui spicca il trattamento “Blend” unito al metodo “Flash”, ultimo traguardo della tecnologia applicata alla depilazione.

Il trattamento si avvale dell’impiego di correnti miscelate di Termolisi + Elettrolisi, attraverso l’elettrodo ago, in sinergia con l’innovativo sistema Flash. Il metodo Flash, erogando in pochi centesimi di secondo un impulso ad elevata intensità, contribuisce a ridurre drasticamente la sensibilità del soggetto in trattamento, aumentandone il risultato visibile sin dalle prime sedute.

Grazie a questo sistema si ottiene una delicatissima depilazione progressiva ma con risultati visibili in brevissimo tempo.

 
 

macchinario neroLa luce pulsata è una metodica di epilazione progressiva indolore ed efficace. Sono necessarie almeno 5 sedute con un intervallo di 20gg tra una e l’altra, perché i peli, che presentano vari stadi di crescita, diventino sensibili al trattamento. La risposta al trattamento varia in base alla quantità di peli, al ciclo di crescita e alla zona da trattare.

I peli che ricrescono (dopo un anno di applicazioni circa il 20%) sono più fini e deboli, inoltre viene rallentata la crescita. Questi risultati possono essere alterati se il soggetto ha problemi ormonali. L’emissione di luce agisce per contrasto e quanto più scuro è il pelo, tanto più è efficace il trattamento.

 
 

macchinario biancoDa sempre quando c’è da intervenire sulla tonificazione e sul rassodamento del corpo, si utilizza questa tecnica che si sviluppa a mezzo di correnti denominate di “KOTZ”.

Queste correnti favoriscono la contrazione muscolare, utilizzando due parametri fondamentali: la POTENZA e la FREQUENZA dell’impulso.

La potenza viene determinata dal grado di sopportazione del soggetto sottoposto all’applicazione mentre la frequenza si avvale di una escursione automatica gestita da un microprocessore.

L’azione di bonificazione massima si ha nel momento in cui si raggiunge il massimo livello di produzione di acido lattico; per ottenere al meglio questo vengono utilizzate frequenze molto alte.

Se ne deduce quindi che la miglior forma di corrente utilizzabile per la tonificazione è la corrente di “KOTZ”, producendo un altissimo numero di impulsi che questa emette nel breve spazio di un secondo.